Signifyd apre una sede centrale a Londra per la regione EMEA, per sostenere la propria crescita come azienda specializzata nella protezione da frodi nel settore ecommerce

SAN JOSE, California e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Signifyd, azienda leader nel settore della protezione da frodi, ha annunciato oggi l’apertura di una sua sede centrale per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) nel quartiere West End di Londra. L’apertura ha lo scopo di sostenere la rapida crescita che l’azienda sta vivendo in Europa, concretamente l’aumento del proprio portafoglio clienti.

La nuova ubicazione scelta dall’azienda aiuterà Signifyd a fornire i propri servizi di protezione da frodi, di semplice uso, alle aziende attive nel settore ecommerce in Europa, dove sta vivendo un incremento nella protezione degli ordini inviati dai rivenditori online.

Il valore degli ordini protetti dall’innovativa tecnología di Signifyd si è più che quadruplicato nel corso degli ultimi due anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Mike Cassidy, Signifyd
+1-650-283-7084